il nostro indirizzo di posta elettronica --> unacrepaincomune@gmail.com <-- scriveteci

28 novembre 2013

In CdZ9 i disagi di due scuole

Nella seduta del Consiglio di Zona del 21 novembre 2013 sono state approvate due mozioni urgenti che segnalavano problemi in altrettante scuole di zona 9: 
- l'allagamento nei giorni di pioggia di uno dei vialetti di accesso alla scuola Sandro Pertini in via Thomas Mann, tale da rendere difficoltoso e pericoloso il transito dei genitori e dei bambini [delibera n. 266/2013];
- il mancato funzionamento del riscaldamento in quattro classi della scuola media di via Maffucci, non risolto dopo due setttimane di disagio malgrado vari sopralluoghi e la manutenzione ad una valvola della caldaia [delibera n. 267/2013].

Nel corso della Commissione Educazione del Consiglio di Zona 9 riunitasi mercoledì 4 Dicembre 2013 [clicca qui] è stato segnalato quanto segue:

  • scuola Sandro Pertini di via Thomas Mann: l'assessora ha precisato che la competenza in merito al vialetto è dell'Università con la quale l'amministrazione comunale si è messa in contatto per la soluzione del problema segnalato;
  • sms di via Maffucci: durante il sopralluogo effettuato lunedì 2 dicembre (ore 7:30) è stata rilevata nelle classi una temperatura al di sopra di quella minima da garantire. La scuola è sotto monitoraggio.

Nessun commento:

Posta un commento