il nostro indirizzo di posta elettronica --> unacrepaincomune@gmail.com <-- scriveteci

8 ottobre 2013

Scorci dalla scuola elementare di via Iseo

I bambini e i genitori di Iseo NON ce la fanno più a sopportare oltre lo stato di degrado in cui versa la scuola. Iseo aspetta da oltre dieci anni, la scuola era inserita nel piano triennale 2009-2011, slittato poi al 2010-2012, ma ad oggi non è ancora stato fatto nulla. La sopportazione è al limite.

LE FOTO [clicca qui]

Inoltre dentro la mensa piove anche quando fuori c'è il sole. Il problema è dovuto all'impianto di adduzione o scarico della cucina  posta sopra il refettorio. Non è un problema di  impermeabilizzazione della copertura. La compentenza in questo caso dovrebbe essere di Milano Ristorazione. Fino a quando i genitori dovranno aspettare?

Da ChiamaMilano n. 599 del 17 ottobre 2013 l'articolo "CHIUDERE LA CREPA - La scuola primaria di via Iseo cade a pezzi ed è ancora in attesa di piccole e grandi manutenzioni": [clicca qui].

Il testo della mozione urgente approvata il 17 ottobre 2013 con la quale si richiede al Consiglio di Zona 9 di predisporre un sopralluogo alla scuola di via iseo, al refettorio e al centro cottura per verificare le condizioni delle strutture, nonché di avere garanzie sull’agibilità dei locali mensa [clicca qui]. 

3 commenti:

  1. E mancano le foto della mensa. Visitar per credere.

    RispondiElimina
  2. veramente fino ad oggi i genitori della commissione mensa hanno sollecitato l'intervento del comune di milano, cui pertengono i locali mensa, senza ottenere soluzioni concrete, bensì solo rattoppi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il lavoro in mensa non spetta al Comune, ma a milano ristorazione

      Elimina