Il Comitato Genitori Cassini il 9 aprile 2011 ha scritto al Sindaco e agli assessori competenti chiedendo ancora una volta la realizzazione degli interventi di manutenzione e messa in sicurezza della scuola.
I Genitori si sono resi disponibili ad attendere un riscontro da parte dell'Amministrazione fino al 30 aprile 2011, termine oltre il quale avrebbero organizzato una cordata al fine di bloccare l'insediamento dei seggi presso la scuola nel periodo delle elezioni amministrative.
Per leggere la lettera inviata [CLICCA QUI].
La minaccia ha avuto il suo effetto.
Il Comune durante la chiusura della scuola per le festività pasquali ha inviato dei tecnici che hanno parzialmente riparato il tetto e la grondaia.
Il Comitato Genitori Cassinis ha deciso di sospendere il blocco dei seggi, ripromettendosi di continuare a monitorare l'operato dell'Amministrazione e di intraprendere eventuali altre azioni di protesta nel caso non venissero proseguiti i lavori di ripristino e messa in sicurezza della scuola.
Per leggere la seconda lettera inviata dal Comitato al Sindaco [CLICCA QUI].
Il Comitato Genitori Cassinis si è recentemente dotato anche di un blog [per accedervi CLICCA QUI] sul quale è possibile leggere di tutte le belle attività organizzate dai genitori e purtroppo anche prendere visione, attravero foto e filmati, il disastroso stato in cui versa la struttura.
Nessun commento:
Posta un commento